ROBERTA ARMENI

dott.ssa Roberta Armeni

Mediatore Civile e commerciale

Amministratore di condominio

Formazione e Competenze

Amministratore condominiale certificato A.N.A.MM.I. BG 33  e Mediatore Civile ai sensi del D.Lgs.28/2010 e del D.M. 180/2010 e ss.

Dopo la Laurea in Scienze Politiche indirizzo giuridico amministrativo, ho approfondito le mie competenze in tema di gestione di impresa ed Enterpreneurship con il Master Executive Emba presso la Business School Luiss.

Appassionata di gestione aziendale e materie giuridiche ho  maturato la mia esperienza nel campo della consulenza direzionale, assistendo il management delle aziende clienti, nei processi decisionali e strategici di breve, medio e lungo termine. 

Durante la mia esperienza consulenziale ho toccato con mano l’importanza di saper gestire e moderare correttamente le riunioni e le numerose e talvolta opposte istanze dei partecipanti. 

Al fine di conferire maggiore professionalità a questo aspetto del mio lavoro ho conseguito il diploma di Mediatore Civile ai sensi del D.Lgs.28/2010 e del D.M. 180/2010 e ss.

Considero l’associazionismo di settore un valore aggiunto per la crescita formativa e professionale, per questo sono iscritta e partecipo attivamente all’ Associazione Nazional-europea AMMinistratori d’Immobili, garantendo ai nostri assistiti la professionalità e l’aggiornamento obbligatorio previsto dalla legge.

Grazie all’esperienza maturata nel corso di anni di attività professionale, sono sempre più convinta dell’importanza del lavoro di squadra. 

La buona gestione e  la qualità dei servizi a vantaggio del condominio sono anche il risultato della qualità e professionalità di fornitori e professionisti di cui si avvale lo studio. Sono loro i maggiori protagonisti coinvolti nell’offrire un servizio di alta qualità. Il lavoro di squadra è il principale artefice del risultato di una gestione condominiale ottimale, sia a livello di risultati che di costo.

Per ulteriori informazioni, o per fissare un appuntamento on line clicca qui!